Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Hola gente!

Salve a tutti,mi chiamo Matteo e mi sono appena trasferito su Ragnarok!ho visto che siete una link bella attiva e mi piacerebbe entrarne a far parte!Ho giocato per parecchio tempo a FFXI e ora mi sono imbarcato nel XIV nella speranza di vederne de...
Member avatar small Rerond Akroma 4y
Rerond Akroma72276Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Salve a tutti

Salve, mi sono appena registrato. Sono nuovo del gioco e mi piacerebbe essere ammesso alla Linkshell. Mi chiamo Fabrizio, ho ormai 28 anni, sono della provincia di Lecce, gioco ai MMORPG da una vita e ho amato FF alla follia (ho scritto amato al p...
Member avatar small Kiba Zansetsu 4y
Kiba Zansetsu72293Small Beg Raguarth 4y
Reclutamento

Ciao regaz

Ciao ragazzi, sono Aron nel mondo reale e Eledhween Morwen in ffxiv, mi sono appena trasferito a ragnarok nella speranza di conoscere altri italiani. Sono alle prime armi e ancora non conosco bene alcune dinamiche del gioco, sono felice quindi di ...
Small Eledhween Morwen 4y
Eledhween Morwen82396Small Beg Raguarth 4y
Reclutamento

Sono tornato!

Ciao :D probabilmente nessuno si ricorderà di me, perché ho mollato FFXIV v.1.0 abbastanza presto! Comunque sono Nettuno Mihen, nome in real life Francesco, studente universitario di Roma :)al momento non ho ancora ricevuto la perla e shouto ogni ...
Member avatar small Nettuno Mihen 4y
Nettuno Mihen62138Member avatar small Nettuno Mihen 4y
Reclutamento

Salve

Salve a tutti mi chiamo chri ! Sono appena entrato nel mondo di ffxiv e mi piacerebbe essere in compagnia di italiani perché è molto diverso da altri mmorpg giocati. ho un mrd liv 12 e un monk liv 10 sto decidendo che classe fare dato che cn la ps...
Member avatar small Aicken 4y
Aicken62123Small Isanami Isanagi 4y
Reclutamento

Ciao a tutti :)

Sono Lilith eva in game.Un saluto a tutti!P.S. accettata l'apply al sito quali altri step seguono per l'accettazione in game?
Member avatar small lilith eva 4y
lilith eva82752Small Isanami Isanagi 4y
Reclutamento

Ola o/

Beh che dire .. arieccomi , ero nei tij Su ffxi con il dragoon di nome Raystlain poi ho ripreso con un pg Su ffxiv ed ero con voi su Excalibur, ma per mancanza di tempo avevo abbandonato quasi subito ed ora ho rifatto il pg Su ragnarok.. fra un pò...
Small Sarevok Anchev 4y
Sarevok Anchev51858Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Weppa :D

Ciao a tutti :D Mi chiamo Sebastiano, 24 anni e in game sono Aryma Seirios.Ho un BRD 43 che presto porterò al 50, un SMN/SCH 34 e spero di alzare anche il PLD :)Ho giocato per 9 anni a FFXI sul server Asura e ho mollato di recente, dopo l'uscita d...
Member avatar small Aryma Seirios 4y
Aryma Seirios72267Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Salve :)

Salve a tutti, mi chiamo Stefano e in game sono Arianka Fordring GLA 30 / CNJ 10 aspirante PAL :)Sono relativamente nuovo riguardo a FF online, non avendo mai giocato all'XI e al XIV v.1, ma abbastanza navigato nel genere... e vedendo il gran lavo...
Member avatar small Arianka Fordring 4y
Arianka Fordring51818Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ho 32 anni (vecchietto) e sto piacevolmente provando il game.In passato ho giocato seriamente a FFXI (Cloudomnislash) / Lineage 2 (Earendill) / Age of Wulin (Ràke).Ingame sono "Anomandaris Rake" Archer 23 (Ragnaroc...
Member avatar small Anomandaris Rake 4y
Anomandaris Rake31317Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Presentazione

Buongiorno a tutti mi chiamo Enrico Berti ma su ffXIV come nick utilizzo Jake Whitelaw, ho 21 anni e non ho mai giocato a ffXI. Ho conosciuto TIJ tramite un amico che ho sia in real life che in game. Ho giocato a molti altri mmorpg (wow, guild war...
Member avatar small Jake Whitelaw 4y
Jake Whitelaw72215Member avatar small Jake Whitelaw 4y
Reclutamento

thread di presentazione

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e ho 23 anni. Sto provando questo Final Fantasy XIV ARR e ho creato di recente una maghetta di nome Lyla Doppiozero, con la quale ho notato voi della TIJ. Ho letto il regolamento e mi trovo d'accordo, gra...
Small Doppiozero 4y
Doppiozero51770Small V'arhion Tia 4y
Reclutamento

Toc-toc...

Ciao a TuttiMi chiamo Francesco, ma su Eorzea tutti mi chiamano MASCALZONE LATINOSono un lalafel Archer lv 35.Ho giocato la v1 e per questo mi hanno sbattutto su Excalibur, quindi appena aprono il world transfer (per mail mi hanno detto mid septem...
Member avatar small Mascalzone Latino 4y
Mascalzone Latino62120Small Cristallo Lumines 4y
Reclutamento

Ciao raga! Molto piacere! :D

Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Gaetano moooooolto piacere ^^In game sono Volter Zhyalon, WAR34 WHM31!!!Spero di poter entrare a far parte della vostra community! A presto :D:D:D
Member avatar small Volter Zhyalon 4y
Volter Zhyalon72256Small Alcol Ino 4y
Reclutamento

Greetings

Salve a tutti, mi chiamo Andrea piacere di conoscervi,le mie classi sono 50 DRG, 35 BLM (su cui sto lavorando)Spero di vedervi presto in game!
Small Shinryu Akenomyosei 4y
Shinryu Akenomyosei51802Small Alcol Ino 4y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Trafalgar Law (per ora!)Età: 22Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: NoCome ci hai conosciuto?: Tramite alcuni amici che giocano, il fortissimo yata e il pacchissimo alexiusHai letto e capito ogni punto del...
Member avatar small Benn Beckman 5y
Benn Beckman144820Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Salve

Salve a tutti in game sono Metaphora Leblur.grazie per l'invito
Member avatar small Metaphora 4y
Metaphora51750Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Ciao a tutti

Sono Jessyka Sephorya e sono alla mia prima esperienza con Final Fantasy. Precedentemente ho giocato a Warhammer, Rift, Star Wars, League of Legends e Guild Wars 2. Vi ringrazio per l' invito e ci vediamo in game :)
Member avatar small Jessyka Sephorya 4y
Jessyka Sephorya41564Small Silmaril Quenya 4y
Reclutamento

Ahrrrr

Ciao a tutti!Per chi si ricorda sono Budd di ffxi :D
Small Capitan_catarro 4y
Capitan_catarro51786Small Rhaxs Xuner 4y
Reclutamento

Ciao a tutti da Cristallo Lumines ^_^

Ciao, vorrei prima di tutto ringraziare per l'apply al Vs. sito. Ho letto il Vs. regolamento e lo condivido. Trovo fondamentali i il rispetto reciproco e la collaborazione.Sono stato dal 2005 (ai tempi della beta per Xbox 360 e per 5 anni) un gioc...
Small Cristallo Lumines 4y
Cristallo Lumines41628Small Vurtne Venrosh 4y