Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Ciao a tutti!!!!

Nickname:SephiroEtà:26Che Classe/Job hai intenzione di giocare?:Conjurer Eri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?:certo,sono stato presente dal 2005 sotto il nome di sephiro :)Come ci hai conosciuto?:A sandy,mi aveva dato la perla LuminusHa...
Member avatar small Sephiro 7y
Sephiro102754Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname: credo MavasEtà:18Che Classe/Job hai intenzione di giocare?:molto provabilmente Thaumaturge Eri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: purtroppo noCome ci hai conosciuto?: grazie ad un amico AlcolicaHai letto e capito ogni punto del...
Member avatar small Mavas 7y
Mavas102942Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

ciao a tutti

Nickname: lo sceglierò appena uscirà il gameEtà: 25Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: pugilistEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: si ero su tij con il nick darksephirothCome ci hai conosciuto?: entrai in tij grazie a lance che...
Member avatar small luahs 7y
luahs102846Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname: Vagnard RayleghEtà:Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: GladiatorEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: Si ero su TIJ originale (prima che si spezzasse in 2, o almeno io ricordo cosi). Ero Vagnard.Come ci hai conosciuto?:...
Member avatar small Vagnard 7y
Vagnard61988Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione Lasher

Nickname: Lasher (Surname da decidere)Età: 27Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Ancora indeciso tra Lancer e ConjurerEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: Si ero su TIJ originale, sempre Lasher, DragoonCome ci hai conosciuto?: G...
Member avatar small Lasher 7y
Lasher82358Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione

Ciao a tuttiinnanzitutto vorrei complimentarmi x il lavoro che avete fatto dal 2003, so che non è facile gestire una community x così tanto tempo. Veramente complimentiNickname: Cl4raEtà:19Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ConjurerEri su ...
Member avatar small Cl4ra 7y
Cl4ra82542Small Mineko Mochizuki 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname: Cassandra Cross ( se riesco a prenderlo )Età:35Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ConjurerEri su TIJ (FFXI)?si Se si quale era il tuo nick?:Giocato taaaaaaaaaaaanto tempo fa non per molto non ricordo il nomeCome ci hai conosciu...
Member avatar small Mirioko 7y
Mirioko103058Small Mineko Mochizuki 7y
Reclutamento

Presentazione Sparta

Nickname: Spartaco (sempre se non cambio idea all'uscita del game)Età: 30Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Penso di iniziare con il PugilistEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: Su FFXI ero sempre Spartaco Thief pacco.Come ci h...
Member avatar small Spartaco 7y
Spartaco218358Small Silias 7y
Reclutamento

Presentazione

Per fare richiesta di Reclutamento in TIJ è necessario fare un post come Guest copia/incollando e riempiendo i seguenti campi, più informazioni dettagliate vengono inserite, maggiori sono le possibilità di venire accettati.Una volta fatto questo p...
Member avatar small Ketamine 7y
Ketamine123537Member avatar small Ketamine 7y
Reclutamento

Ola stranieri

Nickname: PolvereEtà: 31Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ArcherEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: preferisco non dirloCome ci hai conosciuto?: AionHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: reg che ? a si si :P approv...
Member avatar small Polvere 7y
Polvere113658Small Alexiel 7y
Reclutamento

Apply e presentazione

Nickname:SonryuEtà:24Che Classe/Job hai intenzione di giocare?:Gladiator o LancerEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?:KimimaroCome ci hai conosciuto?:Ero in questa linkshell fino a liv 50 poi avevo smesso per causa di forza maggioreHai ...
Member avatar small Sonryu 7y
Sonryu72362Small Noctis Shadowkillah 7y
Reclutamento

salve a tutti! :)

Nickname: SatineEtà: 24Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Credo Thaumaturge, ma devo ancora provare bene le varie classi.Eri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: ho giocato senza LSCome ci hai conosciuto?: frequento mmorpgitalia e ...
Member avatar small Satine 7y
Satine4014248Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione .-.

Nickname: KirgilEtà: 23Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: lancer/crafter ma ho parecchio tempo per decidere per bene visto che attendo la release ps3 u.uEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: si ed ero sempre Kirgil .-.Come ci ha...
Member avatar small Kirgil 7y
Kirgil133544Small Lestat Demoneye 7y
Reclutamento

Bella a tutti!

Nickname:Relem SemeCOLORE sono indeciso su quale colore usare, in alpha ero semeverde, in beta1 seme argento, poi seme platino, l'ultimo semeviola :DEtà: 22, per i 23Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Sinceramente, con il fatigue system, t...
Member avatar small Relem Semeoro 7y
Relem Semeoro51793Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione & Richiesta

Nickname: Amon (se riesco a prenderlo, altrimenti Caerd )Età: 28Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Conjurer o Thaumaturge ma non ho sinceramente le idee chiare, speravo di sfruttare un po la open beta per guardarle un generaleE...
Member avatar small Amon 7y
Amon82468Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Doppia Presentazione

Anzitutto complimenti per il sito, sembra molto carino!Mi "affaccio" alla vostra finestra sotto segnalazione di "Spartaco" (un vecchio membro della gilda ai tempi di FFXI). Purtroppo non conosco nessuno a parte lui e Sferix (conosciuto sul forum d...
Member avatar small Danilo 7y
Danilo164280Small Dragone dragneel 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname: Shidomido ShinigamiEtà: 26Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Conjurer e Lancer ... e Evoker quando lo metteranno xDEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: ShidomidoCome ci hai conosciuto?: Heleonor mi diede la perla vici...
Member avatar small Shidomido 7y
Shidomido154157Small Shidomido Demon 7y
Reclutamento

Presentazione Doppia (seconda parte)

Nickname: AlibethEtà: 26Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ConjurerEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: --Come ci hai conosciuto?: tramite Spartaco (amante di mio marito Alkenas)Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: S...
Member avatar small Valentina 7y
Valentina82377Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Eccomi qui

Nickname: JetroEtà: 26Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: GladiatorEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: --Come ci hai conosciuto?: Tramite AlkenasHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: Letto. Tutto chiaro.Parlaci un pò ...
Member avatar small Jetro 7y
Jetro92477Small Trisire Bluewater 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname:YukikazeEtà:24Che Classe/Job hai intenzione di giocare?:marauder e thaumaturge, ma tanto bisogna exparle tutte :DEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: ishigamiCome ci hai conosciuto?: tanti tanti anni or sono Hai letto e capito...
Member avatar small Yukikaze 7y
Yukikaze133749Small Reverie Akakami 7y