Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Spam !

Inutile compaincollare, sono un volto noto alle forze dell'ordine e non joinerò TIJ.Chiedo solo un account per spammare sul forum !
Member avatar small Mugh 7y
Mugh51786Small Sferix Leorio 7y
Reclutamento

Presentazione

Ciau a tuttti , mi sono presentato sui forum di mmit.Nickname:AlcolicaEtà:33Che Classe/Job hai intenzione di giocare?:svariati ma pensavo di avere un ruolo da tank o offtankEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?:Alcolica Come ci hai cono...
Member avatar small Alcolica 7y
Alcolica51646Small Silias 7y
Reclutamento

Duke

Nickname: devo ancora decidere.. ma probabilmente Duke ( per il cognome vedrò )Età: 22Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Pugilist Eri su TIJ (FFXI)? si Se si quale era il tuo nick?: DukeCome ci hai conosciuto?: Tramite SferixHai letto e c...
Member avatar small Duke 7y
Duke62027Small Reverie Akakami 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname: Ancora non lo so, ne ho talmente tanti in testa che non so decidermi... ma probabilmente la scelta ricadrà su Mineko <Cognomedadefinire>.Età:22Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Lancer e Archer sono le mie due scelte princi...
Member avatar small Nikoro 7y
Nikoro123259Small Reverie Akakami 7y
Reclutamento

Joystar (presentazione)

Nickname: Joystar (o, come spesso accade e non fosse disponibile, sarà Joysval)Età: Mille...circa. (Joke!... quella reale si può facilmente ottenere risolvendo la banale equazione [Trisire+3x]=[Lomandel-31x])Che Classe/Job hai intenzione di giocar...
Member avatar small Joystar 7y
Joystar92768Small Joystar Lightflame 7y
Reclutamento

Apply

Nickname: (ve lo saprò dire con precisione a Marzo quando uscirà per ps3 o quando lo prenderò) comunque per il momento dovrebbe essere: Reverie MetherlenceEtà: 23Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Thief, sono SICURO e OTTIMISTA che lo mett...
Member avatar small Reverie 7y
Reverie194894Small Silias 7y
Reclutamento

Chi non mi conosce?

Nickname: Silias MoonwispEtà: 27Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: conju (smn dove sei ;_;)Eri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?:Guardatevi l'altro sitoCome ci hai conosciuto?: Guardatevi l'altro sitoHai letto e capito ogni punto...
Member avatar small Silias 7y
Silias133511Small Silias 7y
Reclutamento

apply drago \o/

Nickname: Dragone ... ecc.. ecc..Età: 33Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: un qualche mago ... poi si vedrà ^O^Eri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: Dragone ovvio !!!!Come ci hai conosciuto?: amici comuni -.-Hai letto e capito o...
Member avatar small Dragone 7y
Dragone113050Small Reverie Akakami 7y
Reclutamento

Niko '-'

Nickname:NikolaosEtà:25Che Classe/Job hai intenzione di giocare?:Gladiator (mi pare di aver capito che per ora è ciò che più si avvicina al paladin)Eri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?:Nikolaos (ma in ffxiv se posso abbrevierò a Niko -....
Member avatar small Nikolaos 7y
Nikolaos92621Small Reverie Akakami 7y
Reclutamento

Shadow - Ultimashadow (presentazione)

Nickname: ancora da definire, sarà qualcosa contenente "Shadow".Età: 22Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ancora da stabilire, attulamente il più plausibile è il Conjurer, ma se comparirà qualcosa tipo Summoner o tipo Dual Wield è più prob...
Member avatar small Shadow [Ultimashadow] 7y
Shadow [Ultimashadow]51663Small Rhaxs Xuner 7y
Reclutamento

Presentazione

Nickname: Rex BotevylEtà:30Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ThaumaturgeEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?:RexisCome ci hai conosciuto?: Ethna ha inserito Gauriel, Gauriel ha inserito me.Hai letto e capito ogni punto del Rego...
Member avatar small Rex 7y
Rex31254Small Rhaxs Xuner 7y