Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Di nuovo tra voi!

Ciao a tutti, sono tornato qui sul forum in attesa di ricevere la perla rossa anche in game! Avevo giocato anche gli ultimi mesi della 1.0 ma ora son tornato con un nuovo account collector's per ps3 (avevo avuto il tempo di fare pochi livelli all'...
Small Vurtne Venrosh 4y
Vurtne Venrosh31443Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Un saluto a tutti .. :D

Nickname: HyugaEtà: 26Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: ConjurerEri su TIJ (FFXI)? Se si quale era il tuo nick?: HyougaCome ci hai conosciuto?: vi ho creati io :D (lol scherzo)Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: si ^^Parlaci u...
Member avatar small Hyuga 7y
Hyuga175207Small Vurtne Venrosh 4y
Reclutamento

Buona Sera

Salve mi chiamo Edo in game sono (Silphatos Verrant) pure io sono un ex giocatore di ffxi. Attualmente sono che gioco da due giorni al nuovo game SE. Purtroppo non ho amici qundi sarai lieto se mi accogliete in queata gilda. Purtroppo lavoro e s...
Small Silphatos Verrant 4y
Silphatos Verrant31353Small Jagreen Lern 4y
Reclutamento

Salve!

Ola! i piu vecchi forse si ricorderanno di me.. il drk super powah della vecchia tij di ffxi.. sto provando a dare un occhiata a questo gioco ( il mio pg si chiama Khal Draven ) e tempo e pc permettendo ( per me esplodera da un momento all'altro )...
Small Duke 4y
Duke41562Small Dragone dragneel 4y
Reclutamento

Risalve!!!

Con l'avvento del lancio sono tornato anche io dopo aver saltato completamente la beta.Ci vediamo in game!!!
Member avatar small Astrea Windclaw 4y
Astrea Windclaw21111Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Presentazione Hendioke Dragokin

Salve a tutti!Grazie di aver accettato la mia richiesta :) mi chiamo Hendioke (nel web con questo nome ci siamo solo io e un appassionato di fotografia XD) e il mio personaggio si chiama Hendioke Dragokin.Sono un ex novello di FFXI, nel senso che ...
Member avatar small Hendioke Dragokin 4y
Hendioke Dragokin41582Member avatar small Hendioke Dragokin 4y
OLA
Reclutamento

OLA

Ola gente mi chiamo francesco ho 29 anni e vivo a firenze,spero di divertirmi con voi ci vediamo in gioco
Small jin 4y
jin2998Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Salve a tutti

Ciao a tutti sono Antonio ho 31 anni, vivo a Bologna e sono il fratello di Ashram.Sono stato dei vostri in FF xi ma solo per poco tempo.Ci si vede in game.P.S. Grazie per l'apply
Small Herion Yraudiir 4y
Herion Yraudiir72206Small Silmaril Quenya 4y
Reclutamento

Ciao!

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e sono nuovo nuovo. Non ho mai giocato a FF14 1.0 nè a FF11, anzi l'ultimo gioco della saga di FF che ho provato è stato il 7... Per ora non guardo all'endgame ma mi limito a livellare con calma, essendo già impegna...
Member avatar small Riza Razerei 4y
Riza Razerei41522Member avatar small Ashram 4y
Reclutamento

Ehila!

Ehila! Che si dice di bello da queste parti? Non so se qualcuno si ricordi ancora di me o meno, ma ora che FFXIV è uscito anche per PS3 non vedo l'ora di tornare a passare un po di tempo con TIJ :D Sempre che riesca a creare un pg su quel dannato ...
Member avatar small Fizban 4y
Fizban92537Member avatar small Fizban 4y
Reclutamento

Un saluto a tutti

Salve a tutti!Sono un ex giocatore di ffxi anche se per impegni vari non ho potuto giocarci molto, ho deciso quindi adesso di provare a tuffarmi in questo nuovo mondo insieme a voi.Non so se riuscirò ad avere inizialmente molto tempo per giocare, ...
Small Leon Nihbal 4y
Leon Nihbal21040Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Ciao a tutti

Ciao raga, mi chiamo Filippo e sono un nuovo arrivato su FFXIV.Per motivi di tempo e tranquillità cercavo una gilda social e avendoavuto una buona impressione della vostra presentazione, eccomi qua.Spero potremo conoscerci presto in game.Riuky Sty...
Member avatar small Riuky Style 4y
Riuky Style41450Small Silmaril Quenya 4y
Reclutamento

Arrivo anche io....

Sera a tutti ^^Mi presento, Nimethil moglie di Kahran e mamma di Fizban (da un'umana ed un elfo è nato un nanerottolo? ebbene si..) Ero su FFXI a fare la piccola white mage con il nome di Crysania.Non so quanto riuscirò a loggare dato che sono più...
Member avatar small Nimethil 4y
Nimethil61859Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Presentazione Kirgil

Ciao a tutti, giocavo su ffxi con voi, non so quanti ancora sono attivi che possano ricordarsi di me, ma ad ogni modo avendo ora la possibilità di giocare finalmente al xjv sono tornato, un salutone :D
Small Kirgil Eltanin 4y
Kirgil Eltanin3910870Member avatar small Samael Silverclaw 4y
Reclutamento

Salve a Tutti !

Salve a tutti ! Mi chiamo Stefano, in game Nara Shine! Sono finalmente approdato anche io sul XIV,giocavo all' XI, ero Backdraft / Faiyt e grazie alle fave di Beg raguarth e rudash mi so ri-infognato su FF... XD Ci vediamo in game ! Ciaoooooooooo
Member avatar small NaraShine 4y
NaraShine31230Small Beg Raguarth 4y
Reclutamento

Hola tij

Salve a tutti sono davide ,33anni di brescia ex membro tij ,finalmente son riuscito a loggare sul server ragnarock ci si vede in-game ciau
Small kama 4y
kama 31219Small kama 4y
Reclutamento

Bellaaaaaaaaaa

Ciao a tutti sono Raoul Brasher, 24 anni, da Salerno, ridente cittadina di mare (versione realistica di Limsa Lominsa) famosa per il cuoppo fritto di paranza e per le vrenzole camioniste seconde per raffinata beltà solo a quelle di Napoli (version...
Member avatar small starman1989 4y
starman198941392Small Silmaril Quenya 4y
Reclutamento

\O/ Mirokuu Xyz - Apply^^

Buona sera a tutti^^ Mirokuu Xyz a rapporto!Se qualcuno si ricorda di me sono Miro (Mirokuu) su ff11 °-°A presto, ci si vede in game^^ e grazie per l'apply^^PS: Ma Boya o come si chiama sul 14. ci sta O.O? sei si; boya sei uno sbiroooooo!!!
Member avatar small Mirokuu Xyz 4y
Mirokuu Xyz82415Small Bobo Lepakk 4y
Reclutamento

Presentazione Dekkar

Ciao a tutti :DMi chiamo Andrea aka Dekkar e vorrei far parte della vostra LS.IL mio pg si chiama Dekkar Lannister lvl 13 futuro black mage :D
Small Dekkar 4y
Dekkar2991Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Fiore Fix

Ciao a tutti.Molti di voi già mi conosce, sono Fiore di Final Fantasy XI, Ho deciso di seguirvi, lasciando qualcuno su Excalibur (server), e non seguendo altri che sono andati altrove.Quindi mi trovo qui solo soletto e mi interesserebbe avere qual...
Small Fiore Fix 4y
Fiore Fix41429Small Enma Daiou 4y