Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Buondì

Salve gente,grazie per aver accettato l'apply, ho 29 anni e sono nuovo di FF. Ci vediamo in-game.Ciao
Member avatar small Moontail Lucenotturna 4y
Moontail Lucenotturna51760Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

Ciao gente!!! Nicanica "reborn"

Saluti per tutti, per questo giro dovrei esserci anche io \o/.Per chi non mi conosce ero una taruessa spammatrice di sleepga su FFXI.Inutile dirvi che metterò a nanna anche Eorzea.A presto.
Member avatar small Nicanica 4y
Nicanica82262Member avatar small Nicanica 4y
Reclutamento

Salve^^

Salve a tutti mi chiamo Paolo, ho 26 anni, vivo ad Avola(SR) e sono nuovo di ff14(però fan della saga dei final fantasy^^). Per il momento, non sono ancora riuscito a creare il mio pg su Ragnarock, mi dice che è pieno, ma non ho fretta, aspetto fi...
Small Igoor Whitesoul 4y
Igoor Whitesoul133566Small Igoor Whitesoul 4y
Reclutamento

Salve

Salve ragazzi mi chiamo Marco ho 20 anni e vi scrivo da un piccolo paese della Campania, sto aspettando che qualcuno mi recluti nel gioco e ho pensato di presentarmi, spero di divertirmi con voi, ciao e buon game!Nome pg: Freija Stark.
Small Spectro 4y
Spectro72170Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

sono tornato

ciao raga mi sono ricreato il personaggio lalafell arcanist liv 5 ora il mio nome è Momo Sumomo spero che ci sia un posto in gilda ci si vede in game
Small Sumomo Momo 4y
Sumomo Momo41409Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

Salve :D

Salve a tutti ^^Grazie per aver accettato la mia iscrizione.Ho appena iniziato a giocare a FF XIV e spero di passare delle belle avventure insieme a tutti voi :DCi vediamo in-game ;)
Member avatar small Zohno Reecho 4y
Zohno Reecho41434Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

Drakkard Huginnson

Salve,Chissà se vi ricorderete di me?!! Avevo un whm e facevo spesso i teleport a chi ne aveva bisogno dei tij :PNon ero di grande aiuto perchè niubbissimo :)Mi rifarò un whm :)Comunque mi sono comprato una ps3 per giocarci...Ma non ho capito quas...
Member avatar small Drakkard Huginnson 4y
Drakkard Huginnson51719Small Alcol Ino 4y
Reclutamento

New entry

Ciao a tutti, Marco, 30 anni, TorinoSiccome faccio discretamente schifo con le presentazioni, ci si vede direttamente in game (spero :v )
Member avatar small Arturia Pendragon 4y
Arturia Pendragon92650Small Alcol Ino 4y
Reclutamento

Eccomi qui!

Ciao a tutti sono Fabio ho 29 anni e vi scrivo da Bari.Dopo una breve apparizione nella 1.0 incoraggiato da Alkenas mi sono convinto a dare una seconda possibilità al FFXIV. Ho deciso anche di seguirlo qui, visto che mi ha fatto una testa così sul...
Small Jetro 4y
Jetro82113Small Jetro 4y
Reclutamento

Un saluto a tutti ^^

Un saluto a tutti mi chiamo Stefano ho 28 anni e vivo a Roma, ho fatto parte della Gilda i primi mesi all'uscita del gioco, ma l'ho abbandonato perché non mi piaceva... sono il fratello di Ramza (ritornerà anche lui a giocare). Sono sicuro che mi ...
Small Trevius 4y
Trevius112978Small Alkenas Lhognim 4y
Reclutamento

Bella!!!!!

Bella! Mi chiamo Stefano ho 29 anni e sono di Roma, sono verginello per quanto riguarda il mondo di FF online, infatti non ho mai giocato ne all' XI ne all' 1.0 del XIV, però frequento il mondo dei mmorpg ormai da 8 - 9 anni, 7 anni di end game su...
Small Balerion_Volrage 4y
Balerion_Volrage51646Small Alkenas Lhognim 4y
Reclutamento

Heleonor 2,la vendetta...

Ma miao a tutti miciosi!!!Come va?I più anziani di FFXI si ricorderanno di me...Il mio PG era Heleonor,servitore della perla rossa per 8 anni e WHM sparacure senza sosta..apparte qualche morte quà e là...Io mi ero registrato sul form 2 anni fa,qua...
Small Heleonor 4y
Heleonor163847Small Akasha Alastor 4y
Reclutamento

Ciao

Ciao ragazzi,facendo seguito al post di Kahran Ramsus, mi associo alla sua richiesta di Apply.Il mio percorso con TIJ è iniziato da FFXI (nel 2004) ed è proseguito nella prima release di FFXIV, purtroppo condito da brevi e sporadiche apparizioni c...
Small Dionysus Ludlow 4y
Dionysus Ludlow82131Small Alcol Ino 4y
Reclutamento

Un saluto a tutti

Ed ora, dopo i miei carissimi amici Kahran e Diony, eccomi finalmente tra voi.Qualcuno della vecchia e vecchissima guardia si ricorderà sicuramente di me e degli altri durante i giorni di gloria di FFXI.Personalmente credo di aver calcato le terre...
Small Lance Brightblade 4y
Lance Brightblade123020Small Lance Brightblade 4y
Reclutamento

Salve ragazzi.

Ciao a tutti sono nuovo (ma va?) e premetto che non sono per niente bravo nelle presentazioni, il mio nick sarebbe Squallgrave, ma il gentile signor Niclouds Ryukaze mi ha consigliato di mettere il nome che ho deciso di affibbiare al mio pg.Dopo a...
Small Arjun Reilyster 4y
Arjun Reilyster123156Small Maneki Neko 4y
Reclutamento

Presentazione Destiny

Ciao a tutti,finalmente arrivato e registrato codice early,ora sono più tranquillo :),dunque mi presento,mi chiamo Giuliano,ho 36 anni,mi sono deciso molto tardi a comprare FFXIV,ho solo partecipato una sera in beta4 quindi sono praticamente niubb...
Small Destiny 4y
Destiny61879Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

Ciao a tutti!

Ciao a tutti :)Tanto, tanto, tantiiiiiiiissimo tempo fa ho fatto il mio ingresso - al fianco della mia consorte - nel vivace mondo dei MMORPG proprio con FFXI e con TIJ, quindi forse c'è ancora qualcuno della vecchissima guardia che si ricorda di ...
Small Kahran Ramsus 4y
Kahran Ramsus82185Small Dragone dragneel 4y
Reclutamento

Houdly Dudley

Eccoci e ri-eccoci qua.Non sono nuovo, ma lavato con perlana. Qualcuno di voi magari si ricorderà di me nella 1.0. Ad ogni modo ho provato la beta di arr e ho deciso, insieme a mia moglie, di dargli un altra possibilità per cui ciancio alle bande,...
Small Alkenas Lhognim 4y
Alkenas Lhognim123058Small Alkenas Lhognim 4y
Reclutamento

Salve a tutti :)

E buongiorno... mentre sto tentando di inserire l'early access code... -_-Sono Isanami Isanagi :) ho la faccia che somiglia a un TAU e ... gioco a FFXIV ARR.
Small Isanami Isanagi 4y
Isanami Isanagi92215Small Isanami Isanagi 4y
Reclutamento

I Lepakk

Ciao a tutti !!Vi ricordate di noi?In questi giorni abbiamo provato la beta e ci è molto piaciuta!Ci vediamo il 27 sperando di trovare ancora un posticino in tij!(speriamo il 24, abbiamo la CE ma non siamo Legacy... Qualcuno di voi lo sa?)Ne appro...
Small Ocri Lepakk 4y
Ocri Lepakk92392Small Alcol Ino 4y