Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Salve :)

Sono Andrea e ho 18 anni, tutt'ora gioco alla beta di ff14 in attesa che mi arrivi la collector.Sono un amico di Pippo "Lowley" in game, e fin da quando mi ha linkato il vostro sito avevo intenzione di entrare nella vostra gilda :). Spero di trova...
Member avatar small Ryusaikerx95 4y
Ryusaikerx9561652Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

Presentazione

Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 25 anni,gioco ai mmorpg da diversi anni ormai e più o meno li ho passati quasi tutti, ho provato la beta di FFXIV:ARR e mi ha convinto tanto da prendere la collector edition (cosa che non accadeva da diversi anni...
Small Binder Xerotos 4y
Binder Xerotos61700Small Burned Pearl 4y
Reclutamento

MassimoDellaPena

Nickname: MdpEtà: 29Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Thaumaturge/Black MageEri su TIJ (FFXI)?: NoCome ci hai conosciuto?: Mi sono iscritto appositamente su FB per cercare un gruppo di persone "consolidato" per inserirmici. Mi sono iscri...
Member avatar small Mdp 4y
Mdp112837Small Burned Pearl 4y
Reclutamento

mi presento Burned Pearl

Ciao a tutti, mi chiamo antonio,ho 35 anni ed ho comprato la collector edition ascoltando un consiglio di un amico.Pian piano che mi documentavo sul gioco, la mia curiosità saliva sempre più, fino al punto che adesso non sto più nella pelle.Ho cap...
Small Burned Pearl 4y
Burned Pearl61698Small Burned Pearl 4y
Reclutamento

Ciao! :D

Ciao a tutti :) Mi fa piacere vedere che la mia vecchia Link shell sia ancora in piedi e in gran forze :) Ho giocato per diversi anni agli albori di FFXI proprio in questa LS, il mio nome era Raviant. Con la beta di FFXIV ho potuto testare le pote...
Member avatar small Nial Leif 4y
Nial Leif41229Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Keiron a rapporto!

Salve a tutti mi chiamo Francesco. Ho giocato per anni a FF11 dopo di che ho comprato il 14 ma non mi convinceva molto. Ora spero che questo A Realm Reborn possa farmi rivivere insieme a voi delle fantastiche avventure. Ci si vede in game!
Small Keiron Sylph 4y
Keiron Sylph51452Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Salve

Ciao a tutti,sono nuovo, non ho esperienze ONLINE con FF, ma sono un fanatico della serie (tutti originali e completati),mi sono avvicinato all MMO nella BETA3 - Da solo sono riuscito ad arrivare ad un LV30 in 4 giorni ed a comprendere i fondament...
Small PinnaWarner (Micia Stark) 4y
PinnaWarner (Micia Stark)102389Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Presentazione Orpheus

Salve a tutti, sono Fabrizio, 24 anni,non ho mai potuto giocare a FFXI all'epoca, ma ho invidiato per anni Kirgil (che conosco da prima ancora) che ci giocava e raccontava cose mirabolanti di voi e del gioco; per cui appena FFXIV, che avevo scart...
Member avatar small Orpheus Al'Khalid 4y
Orpheus Al'Khalid92247Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Prossimo arrivato

Salve a tutti. Mi presento brevemente: sono uno di quelli che videogiocano da quando esistono i videogiochi e sono quindi un vecchiarello di 59 anni. Ho giocato con passione a ffxi ed i circa sei mesi che gli ho dedicato mi hanno profondamente seg...
Member avatar small Serjho Jhorge 4y
Serjho Jhorge102352Small Lurez Bissani 4y
Reclutamento

Salve^^

Ssalve a tutti gente! Farò 23 anni a metà Agosto e mi sono preordinato FFXIV come regalo di compleanno^^Non ho mai giocato a FF XI o al XIV 1.0, ma ho comunque una bella esperienza in mmo, sono oltre 11 anni che provo tutti quelli su cui riesco a ...
Member avatar small Crescent Moon 4y
Crescent Moon143411Small Shidomido Demon 4y
Reclutamento

Ciao a tutti, sono nuovo

Ciao ragazzi, sono nuovo della comunity e del mondo dei MMO di FFHo giocato la beta 3 su Ultros come THM e intendo creare il pg su Ragnarok e vorrei chiedere di unirmi alla vostra LS =)Come esperienza di MMO in realtà sono piuttosto limitato, non ...
Member avatar small Aenore Tristelle 4y
Aenore Tristelle71699Small Shidomido Demon 4y
Reclutamento

Mi presento

Salve Mi chiamo Massimo ho 25 anni e avevo gia provato ffXI proprio con i TIJ poi causa trasfermineto per lavoro ho mollato e non ho più ripreso :(Poi è uscito FF XIV ma quando l'ho acqustato diciamo che la situazione era praticamente porta e stav...
Member avatar small Ashram 4y
Ashram61739Small Beg Raguarth 4y
Reclutamento

Mi presento anche io =)

Nickname: Kokomushi MememushiEtà: 26Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: mi piace giocare di supporto, quindi penso che iniziero con conju/white mage (lo sto provando ora in beta)Come ci hai conosciuto?: mmorpgitalia Hai letto e capito ogni ...
Member avatar small Kokomushi Mememushi 4y
Kokomushi Mememushi143327Member avatar small Kokomushi Mememushi 4y
Reclutamento

Salve, mi presento sono Daraen.

Nickname: Daraen (non sono sicuro che rimarrà il mio nome ufficiale nel gioco) Età: 22Che Classe/Job hai intenzione di giocare?: Inizierò con il Lancer, ma pian piano, imparando vorrei provarle tutte :)Come ci hai conosciuto?: Attraverso un mio am...
Small Daraen 4y
Daraen92131Small Liold Blackjack 4y
Reclutamento

apply washabi

ciao a tutti,mi chiamo maurizio, anni???'dopo i 35 anni ho iniziato a non dire piu l'eta' : ) sono di forli.ho giiocato a ff14 1.0 ma solo 2 mesi poi ho deletato : )ho giocato a molti giochi mmo negli ultimi 15 anni da daoc fino a guildw...
Member avatar small Washabi 4y
Washabi71792Small Kirgil Eltanin 4y
Reclutamento

Apply Pepper 2.0

E per la serie chi non muore si rivede rieccolo >:)Salve bella gente vecchi e nuovi mi presenterei ma essendo la mia prima beta la scimmia di giocare e' immensa quindi vi rimando alla vecchia apply :Ppost #3126507:Nickname:PepperEtà:30Che Class...
Small Haba Nero 4y
Haba Nero82065Small Yatagarasu Lynx 4y
Reclutamento

Apply Nikha.

Ciao a tutti , mi chiamo Riccardo ho 25 anni e sono nel panorama mmorpg da circa 9 anni. Ho giocato a WoW, RIFT, Lotr,Tsw e Tera. Ho incominciato ad affacciarmi sul mondo degli MMORPg con WoW , il mio primo gioco di questo genere e, dopo averlo a...
Member avatar small Nikha Sunfire 4y
Nikha Sunfire71759Small Xelium Tennard 4y
Reclutamento

Ciao a tutti!! presentazione Teragorn

Ciao, mi chiamo Marco ho 22 anni e vivo a roma.Al contrario di molti di voi non giocai né a FF XI né alla versione 1.0 di FF XIV, però arrivando da giochi come WoW e Guild Wars 2 (più altri di minore importanza) non sono del tutto nuovo al genere....
Member avatar small Teragorn 4y
Teragorn102499Member avatar small Teragorn 4y
Reclutamento

presentazione. salve gente !!!

ciao a tutti, mi chiamo fabio ho 26 anni e vengo da arezzo. sono un fan sfegatato della serie final fantasy fin dal vecchio nes e non vedo l'ora di poter iniziare questa nuova avventura insieme a voi.ciauz
Small fabio gitan 4y
fabio gitan92221Small Beg Raguarth 4y
Reclutamento

Ho visto che c'era Rayen che ha visto che c'era Mugh e non ho potuto resistere

ripensando a quanto ci siamo scannati per questi:Bei tempi.Ciao a tutti :Dchi giocava a ffxi su TIJ mi avrà conosciuto come Rikuo, poi i dolci hanno preso il sopravvento :( Ho bazzicato per un po' sull'1.0 come Galatina, e in beta Rikuo è rinato i...
Small Galatina Sperlari 4y
Galatina Sperlari82168Small Trisire Bluewater 4y