Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

AVE :)

Ciao ragazzi credo che tornerò ad Agosto,volevo sapere se il server Ragnarok c'è anche con la nuova uscita oppure ditemi in che server dovrò andare per ri incontrarvi ^-^.Approposito c'è ancora qualcuno che mi conosce? :Dci si vede su eorzea.
Small Trisire Bluewater 4y
Trisire Bluewater102652Small Trisire Bluewater 4y
Reclutamento

Apply del buon Taffu

Salve a tutti, mi chiamo Luca, 22 anni, ho gia avuto il piacere di far parte per un attimo alla vostra LS bella numerosa e spero di trovare in voi un bel gruppetto con passare il tempo su Eorzea.All'ultimo test siete volatilizzati tutti su Excalib...
Member avatar small Taffu Moffu 4y
Taffu Moffu61798Small Liold Blackjack 4y
Reclutamento

ECCOMI QUA

Ciao a tutti , mi presento Sono Luca e come voi sono appassionato di Final fantasy e ultimamente del 14 grazie sopratutto a dei miei cari amici che frequentano anche loro questo forum .Spero di trovarmi bene e di unirmi a voi x delle fantastiche b...
Small ade eraclea 4y
ade eraclea71912Small LazaLaza Daiou 4y
Reclutamento

Nuovo ma vecchio

Ciao a tutti. Sono stato nei Tij per diversi mesi su FFXI eoni fa. Il XIV prima versione l'ho saltato a pie' pari sia perche' la beta non convinse troppo positivamente, sia perche' all'epoca avevo un pc pacco e con tutto al minimo mi scatticchiava...
Member avatar small Bontenmaru 4y
Bontenmaru204790Member avatar small Bontenmaru 4y
Reclutamento

Ciao a tutti!!! :D

Ciao a tutti sono nuovo e mi presento qui :).Ho visto che a fine agosto riaprirà final fantasy xiv e mi piacerebbe incominciare questo nuovo mmorpg e fin da subito vorrei trovare una gilda full ita.Essendo uno nuovo non conosco x niente il gioco i...
Small Purostyle 4y
Purostyle92391Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Ciauuu

Ciao a tutti, mi chiamo Rosario e sono di Messina. Gioco a ffxiv dall'uscita del 2010 e dopo il primo merge sono passato da Rabanastre a Ragnarok.Ho letto che vi state trasferendo tutti li quindi mi farebbe piacere conoscere nuove persone italiane...
Member avatar small Airon Yuri 4y
Airon Yuri61671Small Silmaril Quenya 4y
Reclutamento

Apply

Ciao a tutti ragazzi, grazie per avermi permesso di unirmi a voi in questa nuova avventura. Non vedo l'ora di passare splendide ore insieme a divertirci in game, potete contare su di me per tutte le attività di LS (per inciso è la parte che prefer...
Small Xelium Tennard 4y
Xelium Tennard71873Small Shidomido Demon 4y
Reclutamento

Presentazione : Siomon

Ciao a tutti Sono Simone 29 anni di Gallarate (VA) e vorrei ringraziare per avermi accettato in gilda. Arrivo da 2 anni intensi di Rift nei quali ho provato anche TERA , SWTOR , TSW , GW2 e FFXIV ( 1.0) ma diciamo che nonostante siano ottimi t...
Small Siomon 4y
Siomon122990Small Silmaril Quenya 4y
Reclutamento

Apply Jeck

Salute gente!Avendo giocato gli ultimi 6 mesi della 1.0 ed avendo apprezzato molto i cambiamenti apportati in seguito alle patch dalla 1.19 in poi, torno volentieri nel lidi di Eorzea per continuare a rivivere l'avventura con il maggior numero di ...
Small Jeck 4y
Jeck113005Small Jeck 4y
Reclutamento

Apply

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono un ex player di ff11, wow e ff14 1.0 (ma mollato quasi subito) ho partecipato ad entrambe le beta di ff14 ed ora sono su moogle su ps3, sono Miqote maschio conj e alla release penso punterò al WHM se volete agg...
Member avatar small Felix Moontear 4y
Felix Moontear2935Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Apply!

Ciao A Tutti,PG 1.0=SiltrancePG ARR=Argo Ryn'delaUtente LegacyBRD-PLD-MNK-THM-GDM=50Non ho degli orari molto statici per giocare per motivi di lavoro ma sono molto presente e disponibile quando sono online.Ho sempre giocato su server JP con qualch...
Member avatar small Argo Ryn'dela 4y
Argo Ryn'dela41329Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Hola gente

ciao a tutti sono Marco, 25 anni e vivo a Trieste per lavoro. Ho giocato a diversi giochi online e adesso vorrei iniziare questa avventura sul nuovo mondo di ff 14 2.0.... (non ho mai giocato alla prima). Massima disponibilità a entrare su ts e a...
Member avatar small Okram 4y
Okram51458Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Welcome a me

ciao a tutti,il mio è stato un arrivederci dopo aver giocato con voi un sei mesi nella 1.0 e poi ho mollato perchè non ce la facevo più da quanto era ingestibile il gioco. Ho fatto la beta di venerdi scorso e devo dire che hanno cambiato praticame...
Member avatar small Lialin Mii 4y
Lialin Mii41295Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Hola a todos

Salve ! Anche io come altri ho giocato solo un paio di mesi a FFXIV poi non piacendomi l'ho mollato subito :/ , spero che ora possa piacermi e sopratutto che possa divertirmi con tutti voi :)
Small Lowley Heirtance 4y
Lowley Heirtance41306Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

re-apply ( LE SONS DE LA BAGUETTE )

Ciao a tutti sono Alabard e...bla bla bla final fantasy 11 paladino scudo lattina FRANCIA lolololol spada no danno 2006 tij in tutte le salse promyvion slayers pacchi ritorno in final fantasy LOLREBORN.Spero di essere stato esauriente.Un saluto al...
Small Alabard Blackwing 4y
Alabard Blackwing113016Small Balbina Bella 4y
Reclutamento

Di nuovo qua :OOO

Salve a tutti! E'qualche anno che non ci sentiamo: sono una di quelle persone che ha mollato FF dopo pochissimi mesi di gioco (e anche per casini personali purtroppo).Spero di poter tornare con voi in ARR, visto che sono già in beta sul server Moo...
Small Maneki Neko 4y
Maneki Neko51496Small Tealc Jaffa 4y
Reclutamento

Apply Fraforma

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e ho 36 anni, gioco ai mmorpg sin dai tempi di ultima online che mi è rimasto nel cuore assieme e Daoc. Gioco quasi sempre classi healer o di supporto, quindi farò white mage. spero di poter presto provare il game ...
Member avatar small fraforma fraforma 4y
fraforma fraforma31097Small Dragone dragneel 4y
Reclutamento

Apply - Lionheart

Ciao a tutti , piacere leo 25 anni ,oggi startero la beta 3.. ho un vecchio account con char lvl 5 su excalibur che avevo lasciato 2 anni fa', prima che il server starti mi farebbe piacere entrare a far parte della vostra comunity ^^, per giocare ...
Small LeonHeart 4y
LeonHeart122922Small Enma Daiou 4y
Reclutamento

Hola :)

Salve , sono Filippo per gli amici Pippo :D .Spero di divertirmi con voi in questo Fantastico ( spero ) FF ! .
Small Lowley Heirtance 4y
Lowley Heirtance41368Small Akasha Alastor 4y
Reclutamento

Apply Reloaded, Vive la France!

Salve a tutti.Per chi mi conosce, ero Akash su FFXI partito su TIJ, poi WWW e fine inesorabile su Emerald Alliance (si chiamava così?).Per chi non mi conosce, deviato mentale con seri problemi di gestione della rabbia e crisi d'indentità in game, ...
Small Akasha Alastor 4y
Akasha Alastor228016Small Akasha Alastor 4y