Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Ho visto che c'era Mugh e non ho potuto resistere xD

In preda alla nostalgia mi sono iscritto alla beta (stavo sentendo il Sandy Theme T_T), mi hanno preso ed eccomi qua xD I tanti nomi conosciuti non hanno fatto altro che aumentare la mia voglia di tornare. Su FFXI ero Rayen, prima di SH e poi sack...
Member avatar small Rayen Phraey 5y
Rayen Phraey113009Small Moiren Houl 4y
Reclutamento

a volte tornano

come vedete a volte tornano dal limbo dei casini lavorativi e altro..purtroppo sono diventato beta tester tardi e non sono su tomberry ma su Behemotun salutone e a presto
Member avatar small Jarias 5y
Jarias51630Small Jarias Taru 5y
Reclutamento

ei ;)

ciao a tutti, ho deciso di reinstallarmi ff14 ieri pome dopo una luuuuuuunga attesa, spero di riuscire a finire l'update entro stasera visto che ho lasciato il pc acceso a casa a scaricare mille miliardi di updatea presto!
Member avatar small Liara 5y
Liara238977Small Rudash Redbear 5y
Reclutamento

Ritorno a Eorzea

ciao sono sumomo sono stato accettato anche io nella beta ci vediamo in game un saluto a Enma Daiou , Yukikaze Yanagi, Keithan e Silas. Per chi non si ricorda sono la lalafell Conjurer e Thaumaturge
Member avatar small Sumomo Momo 5y
Sumomo Momo41486Small Crystal Lights 5y
Reclutamento

Minkieto, Mochisuki?

Mine is back. Con superpoteri gentilmente offerti da Fukushima.Mi son fatto spedire il pc per poter nerdare anche dal paese di Godzilla.Ci saro' solo nel primo pomeriggio ora italiana, quindi vedete di fare eventi solo per me in quella fascia orar...
Small Mineko Mochizuki 5y
Mineko Mochizuki72345Small Mineko Mochizuki 5y
Reclutamento

Ciaocomevatuttobene?

Felice di constatare che il mio account non è stato cancellato (tipo; ho rimandato l'Apply) :) Qualcuno si ricorda ancora di me? Avevo iniziato a giocare nel periodo dell'Alpha Test (quando ancora non avevo idea che Square-Enix mi aveva rifilato i...
Member avatar small Alexander 5y
Alexander92786Small V'arhion Tia 5y
Reclutamento

Apply

Ciao a tutti !Ho sentito che sta per uscire FFXIV 2.0 (riveduto e corretto) quindi ... eccomi qui.Non vedo l' ora di tornare a divertirmi come ai bei tempi di FFXI quando fui più o meno costretto a mollare essendomi ritrovato improvvisamente e ina...
Member avatar small Actarus 5y
Actarus72184Small Momo Ochita 5y
Reclutamento

Ciao Linkshell!!

Ciao a tutti!! lo scorso anno ero in linkshell con voi poi mi sono presa una pausa durante l'estate! purtroppo al mio ritorno avevano chiuso i server :( poi mi arriva la mail che ero stata scelta nell'alpha test ed ho giocato fino alla chiusura ^_...
Member avatar small Elanor Arwen 5y
Elanor Arwen82549Small Yatagarasu Lynx 5y
Reclutamento

un saluto alla gilda

Ciao ragazzi buon anno sono Sumomo Momo ci vediamo in game appena è disponibile e mi chiamerò Sherry
Member avatar small Sherry 5y
Sherry82974Small Silmaril Quenya 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Raster WingEtà: 23Come ci hai conosciuto?: Ho affermato in Shout di voler entrare in una LS e un membro mi ha contattato.Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te: Salve ho 23 anni , lavoro come ...
Member avatar small Raster Wing 5y
Raster Wing510007Member avatar small Kirano Trebek 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome: Leroy FalsoriasEtà:19Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: noCome ci hai conosciuto?: Girando per la città di Ul'dah ( perdonatemi se il nome non è corretto) ho visto un personaggio di nome "Detective Mandorlo" e ho p...
Member avatar small Leroy Falsorias 5y
Leroy Falsorias34477Small Balbina Bella 5y
Reclutamento

Salve :)

Ciao! Giocavo su final xi ed ero nei tij con un WHM Drakkard appunto :)Spero di divertirmi come in passato su questo nuovo final :D
Member avatar small Drakkard Huginnson 5y
Drakkard Huginnson54326Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Vurtne VenroshEtà: 27Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Ho giocato alcuni anni su FFXI, sono sempre stato in TIJ, il mio personaggio era Khain, Human BLM(main)-WHM-SMNCome ci hai conosciuto?: Ovviamente g...
Member avatar small Vurtne Venrosh 5y
Vurtne Venrosh76333Small Vurtne Venrosh 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Narwain ThingolEtà: 23Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: noCome ci hai conosciuto?: tramite un amico in game (FFXIV)Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te: Salve ragazzi, no...
Member avatar small Narwain Thingol 5y
Narwain Thingol33951Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Hamel ViolinEtà: 27Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Si. Raystlain (Dragoon)Come ci hai conosciuto?: Eh giocavo con voi ^^Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te: Non so chi...
Member avatar small Hamel Violin 5y
Hamel Violin33866Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Ottavia DeimiciCome ci hai conosciuto?: tramite altri giocatoriHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SìParlaci un pò di te: Dopo una pausa da FFXI in cui ho giocato per otto anni ho deciso di ricominciare con FFX...
Member avatar small Ottavia Deimici 5y
Ottavia Deimici44139Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Norio BlakeEtà: 30Come ci hai conosciuto?: Ho scoperto un giocare Italiano nel server e da lì sono risalito alla LS :) Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SìParlaci un pò di te: Piacere sono Davide ho 30 anni e ...
Member avatar small Norio Blake 5y
Norio Blake43789Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome: Galen VongaussEtà: 21Eri su TIJ (FFXI)? No Come ci hai conosciuto?: Tramite un amico.Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te:Mi chiamo Antonio e sono di Palermo, FF è uno dei giochi che preferisco in ass...
Member avatar small Apply 5y
Apply21983Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome : Shikari WildwindEtà: 21Eri su TIJ (FFXI)? : No mai giocato a FFXICome ci hai conosciuto?: In game molte volte ho sentito parlare della vosta LinkshellHai le...
Member avatar small Shikari Wildwind 5y
Shikari Wildwind135132Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Enea BlackEtà:22Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?:Ho giocato all'XI ma non nella vostra linkshellCome ci hai conosciuto?: ho fatto un fischio in-game e mi avete accolto ^^Hai letto e capito ogni punto del...
Member avatar small EneaBlack 5y
EneaBlack21206Small Enma Daiou 5y