Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Mi piace l' odore del napalm di mattina......

Nome Cognome (In game): Mugh WaaaghEtà: deducibile guardando in faccia il mio galka *:|Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: hmmm no, ma quasi :)Come ci hai conosciuto?: tramite Novella 2000 (Fairy chat)Hai letto e capito ogni punt...
Member avatar small Mugh Waaagh 5y
Mugh Waaagh72832Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

apply

nome e cognome: shikima shadowlordeta: 26salve a tutti^^mi chiamo roberto e sono di roma!vengo da 8 anni di FFXI e stavo sul server titan poi trasformatosi in phoenixavevo gia giocato a FF14 per 2 mesi all'uscita ma poi ho quittato per gli ovvi p...
Member avatar small Shikima Shadowlord 5y
Shikima Shadowlord52197Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game):Michael SanEtà:ehm.... 38Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?:non su TIJ..ma ero su FFXI nome FredrikusCome ci hai conosciuto?:ho shoutato alla ricerca di una ls italiana ed eccomi qua :)Hai letto e capito og...
Member avatar small Michael San 5y
Michael San21258Small Yuki Ynagi 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Rednoise WhitesilenceEtà: 24Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: ShadowsoulCome ci hai conosciuto?: tramite gruppo facebook 'v' Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: '-')bParlaci un pò di te: in g...
Member avatar small Rednoise Whitesilence 5y
Rednoise Whitesilence31500Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

apply

Nome Cognome (In game): Asharot MajaniEtà: 24Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: noCome ci hai conosciuto?: tramite la mia ragazza, Raja! :DHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: siParlaci un pò di te: ragazzi..che vi de...
Member avatar small Asharot Majani 5y
Asharot Majani21203Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

New entry

Salve a tutti.grazie per avermi accettato nella vostra ls.ho deciso di riprendere a giocare a FF dopo 2anni,probabilmente perché vuoi x il pc datato,vuoi x i problemi che aveva il gioco stesso al periodo,mi ero stancato e lo avevo accantonato.ma o...
Member avatar small Michael San 5y
Michael San23878Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply!

Nome Cognome (In game): Raja SykesEtà: 22Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: noCome ci hai conosciuto?: girando per internet cercavo guide e quant'altro sul mondo di FFXIV e mi sono imbattuta in voi...anzi CI siamo imbattuti...vi...
Member avatar small Raja Sykes 5y
Raja Sykes41916Small Axel Vandemberg 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Elhaym VanhoutenEtà: 36Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Domanda ambigua: ero si in TIJ (anzi sono stato il secondo sackholder di TIJ nel 2004 dopo Hyouga, l'original founder della perla alla versione gi...
Member avatar small Slayne 5y
Slayne123772Small Site Admin 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Erik DragonheartEtà: 17Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: No.Come ci hai conosciuto?: Cercavo una linkshell italiana, attraverso google ho trovato voi.Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: Letto...
Member avatar small Erik Dragonheart 5y
Erik Dragonheart21068Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Sergio Georgescu ( Hiei Krueger )Età: 23 anniEri su TIJ (FFXI)? : No.Come ci hai conosciuto?: Attraverso degli amici -> Zael e LethaeHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te: Sono sempre stat...
Member avatar small Hiei Krueger 5y
Hiei Krueger21059Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Lain GallanteEtà: 22Eri su TIJ (FFXI)? si ma timo 30 minuti, sulla xbox il tempo di vedere il death ringCome ci hai conosciuto?: un ex... "gildano(?!)" nei tempi antichi ove i primi precursori si accingevano a conoscere il ...
Member avatar small klauthzer0 5y
klauthzer072301Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

salve a tutti

Ciao a tutti, sono entrato nella ls da pochi giorni, in-game il mio nome è kairos spiccateschi :) piacere!
Member avatar small Kairos 5y
Kairos21200Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply Torak

Nome Cognome (In game): Torak DracoEtà: 24Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: No =(Come ci hai conosciuto?: Ho gia degli amici che sn li in linkshell con voi che mi hanno consigliato =)Hai letto e capito ogni punto del Regolament...
Small Torak Draco 5y
Torak Draco 51920Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Adrian DemiguadoEtà: 16 ^^Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Purtroppo non ho avuto l'onore.Come ci hai conosciuto?: Cercando il server/world con più ita :DHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: ...
Member avatar small AdrianGD 5y
AdrianGD51813Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

apply

mi chiamo alessandro sono un ragazzo di 24 anni,mi iace giocare in party e i miei interessi oltre a ffxvi sono la musica detto questo sero di fare presto la vostra conoscenza......:)
Member avatar small leonida 5y
leonida21059Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply...

Nome Cognome (In game): Marichella RedzEtà: 21Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: no u_uCome ci hai conosciuto?: giocando?Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: yupParlaci un pò di te: la verità è che a portarmi qui è st...
Member avatar small Marichella 5y
Marichella72355Small Ashlyn Orphelia 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Rakim HaydarEtà:24Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?:NO :PCome ci hai conosciuto?:ho visto un membro in game parlare in italiano :)Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?:yessaParlaci un pò di te:so...
Member avatar small Rakim Haydar 5y
Rakim Haydar51823Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Tokoshi RedEtà:22Eri su TIJ (FFXI)? Si, mi chiamavo TokoshiCome ci hai conosciuto?:Conoscevo la LS da FFXIHai letto e capito ogni punto del Regolamento?:Certo :DParlaci un pò di te: Giocavo a Final FAntasy XI Online con que...
Member avatar small Tokoshi Red 5y
Tokoshi Red61991Member avatar small Tokoshi Red 5y
Reclutamento

apply

Nome Cognome (In game): Niclouds StrifeEtà: 25Eri su TIJ (FFXI)? no/si - Se sì, quale era il tuo Nickname?: NicloudsCome ci hai conosciuto?:ho passato un periodo di tempo (finche è durata) nell'alleanza we will wipe tra speyer tij e bb. Hai letto...
Member avatar small Niclouds 5y
Niclouds82605Small Ashlyn Orphelia 5y
Reclutamento

Serah Hawake

allora in game mi chiamo Serah Hawakeho 19 anni =)no lo visto solo x sfuggita ff XIvi ho conosciuto grazie ad una mia amica cui nn ricordo il nome che ha contattato veto perchè li avevo kiesto se cera una gilda italianasisi ho letto tutto niente b...
Small Serah Hawake 5y
Serah Hawake61959Small Ashlyn Orphelia 5y