Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Zeta StormEtà: 21Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: no :/Come ci hai conosciuto?: google ;)Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: letto e capito! :)Parlaci un pò di te: Sono un ragazzo di 21 anni...
Member avatar small Zeta Storm 5y
Zeta Storm82253Small Mattia Graziani 5y
Reclutamento

Apply

Nome e Cognome: Dreubian MaharielEtà: 20Eri su Tij?: Ero su Tij ma il mio main era su Leviathan. Il mio account sul vecchio forum è TaliesinCome ci hai conosciuto: avevo joinato Tij dopo aver conosciuto degli amici italiani su LeviathanHai letto e...
Member avatar small Dreubian Mahariel 5y
Dreubian Mahariel92432Small Momo Ochita 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Lethae SilverstarEtà: 21Eri su TIJ (FFXI)? Sì. Se sì, quale era il tuo Nickname?: HaplozaubererCome ci hai conosciuto?: Vi conosco già dai tempi di FF XIHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SìParlaci un pò di te:...
Member avatar small Gianluca Manfrini 5y
Gianluca Manfrini51597Small Silias 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Zael HighwindEtà: 21Eri su TIJ (FFXI)? Sì. Se sì, quale era il tuo Nickname?: SoulkillerCome ci hai conosciuto?: Vi conosco già dai tempi di FF XIHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SìParlaci un pò di te:Sono ...
Member avatar small Gianluca Mazza 5y
Gianluca Mazza51627Small Ashlyn Orphelia 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Ariosha DovahkiinEtà:24Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Non avevo la perla ma facevo Endgame con molti di TIJ nella vecchia perla che univa TiJ, SpeyerHawk e BomingoBoyz. Il mio nick era sempre Ariosha....
Member avatar small Ariosha 5y
Ariosha 82231Small Silias 5y
Reclutamento

Apply.

Nome Cognome (In game): Merida EllenEtà: 20Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: No,non ero già su TIJ e non ho giocato a FFXI.Come ci hai conosciuto?: Tramite amici che giocano anche loro su FF14. Mi hanno consigliato questa Links...
Member avatar small Merida Ellen 5y
Merida Ellen92347Small Ashlyn Orphelia 5y
Reclutamento

Ciao a tutti!

Nome Cognome: Elanor ArwenEtà: 28Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Ero membra, mi chiamavo Saiuri! (spero che qualcuno si ricordi di me! sigh)Come ci hai conosciuto?: Dall'XI ho cercato su google se eravate passati al XIV e vi ...
Member avatar small Elanor Arwen 5y
Elanor Arwen143534Small Gwindor Noldorlin 5y
Reclutamento

Ritorno

Wella ciau a tutti sono tornato dopo una lunga pausa ci vediamo in game intatno posto il tuttoNome Cognome (In game): Poldo MecEtà: 26Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: no nn c'eroCome ci hai conosciuto?: in game in ffxivHai...
Member avatar small Poldo Mec 5y
Poldo Mec153727Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

Preentazione Colten Ragnarok

Ciao sono Colten, fino a non molto tempo fa giocavo a FFXI, ma visto le aspettative che FFXIV 2.0 propone (e più in generale essendo un fan della square), ho deciso di passare a questa nuova esperienza. per ora devo ammettere che ne sono rimasto p...
Member avatar small Colten Ragnarok 5y
Colten Ragnarok133737Small Balbina Bella 5y
Reclutamento

presentazione Shiryu Red

Ciao sono Shiryu, sono un fan della saga di Final Fantasy e mi piacerebbe condividere questa esperienza di gioco con voi.vi ringrazio in anticipo e spero di incontrarvi prestoCiaoooo!!
Member avatar small Shiryu Red 5y
Shiryu Red61965Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Lucifero BorsalinoEtà: 18Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: NoCome ci hai conosciuto?: Tramite un sito che mostrava tutte le linkshell di BohdumHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un...
Member avatar small Lucifero Borsalino 5y
Lucifero Borsalino102827Small Silmaril Quenya 5y
Reclutamento

Ciao ^^

Ciao a tutti sono Lorenzo ho 18 anni e sono di Ravenna. Ho preso FF 14 due mesetti fa e giocare da solo mi fa altamente pena, perciò appena ho saputo di una linkshell Ita ho chiesto subito il reclutamento ^^. Come sport gioco a racchettone (so che...
Small Lurez Bissani 5y
Lurez Bissani1938Small Lurez Bissani 5y
Reclutamento

Apply.

Nome Cognome (In game): Delahedril Whisperwind (ancora da creare)Età: 30Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: Delahedril.Come ci hai conosciuto?: Vecchio player.Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: Lo conosco e lo compre...
Member avatar small Delahedril 5y
Delahedril82426Member avatar small Luahs Dixtey 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): First ChildrenEtà: 28Eri su TIJ (FFXI)? NoCome ci hai conosciuto?: Per caso in game.Hai letto e capito ogni punto del Regolamento?: Penso di si anche se letto velocemente XDParlaci un pò di te: Principalmente sono un nerd XD
Member avatar small First 5y
First62003Small Yuki Ynagi 5y
Reclutamento

APPLY

Nome Cognome (In game):Crystal LightsEtà:20Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?:noCome ci hai conosciuto?:cercando in gameHai letto e capito ogni punto del Regolamento?:credo di siParlaci un pò di te:attendo la 2.0 e gioco a orari ...
Member avatar small Crystal Lights 5y
Crystal Lights113140Small Mitsuashi Beerfriend 5y
Reclutamento

apply

Nome Cognome (In game): Alenah LamarEtà:21Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: noCome ci hai conosciuto?: tramite Madurai mio amico nella vita reale! XDHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: certo!Parlaci un pò di te: ci...
Member avatar small Alenah Lamar 5y
Alenah Lamar51870Small Enma Daiou 5y
Reclutamento

apply

Nome Cognome (In game): Madurai BlackburnEtà:23Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?: noCome ci hai conosciuto?: tramite un sito dove elencava tutte le gilde insomma ma nn ricordo XDHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: ce...
Member avatar small madurai 5y
madurai82410Small Jagreen Lern 5y
Reclutamento

salve a tutti

salve sono fabrizio ed ho 23 anni dopo tempo, finalmente ho comprato final fantas 14 e sono sul server excalibur vorrei capire dove siete voi erchè ho cercato e non ho capito XD fatemi sapere
Member avatar small Madurai 5y
Madurai1911Member avatar small Madurai 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Black AngelEtà: 25Eri su TIJ (FFXI)? noCome ci hai conosciuto?: tramite Sephiroth SeraphimHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te: Ciao a tutti! sono su FFXIV dall'inizio ma mi son preso una pa...
Member avatar small Black Angel 5y
Black Angel102893Small Sephirot Seraphim 5y
Reclutamento

Apply

Nome Cognome (In game): Aurora StrongEtà: 25Eri su TIJ (FFXI)? Se sì, quale era il tuo Nickname?:NoCome ci hai conosciuto?: Tramite Whaiet Lair, un vostro gildanoHai letto e capito ogni punto del Regolamento?: SiParlaci un pò di te: Ciao! Sono Aur...
Member avatar small Aurora Strong 5y
Aurora Strong154217Small Balbina Bella 5y