Notify Message
Journals
Journals » Entry
Avatar

Reveportaceawipare

by Reverie Akakami on Sep 22, 2010 at 02:14 PM}
E ho sempre mantenuto la mia promessa, ad ogni sessione d'exp!

Static nato dalla mente bacata di qualcuno durante una lollata in linkshell il 28 aprile 2008 per expare qualche job in momenti di crisi expativa

Preannuncio che faccio schifo a raccontare, se poi i membri dello static vogliono aggiungere qualche cosa un post sotto o un PM e edito ^^


Grazie all'adoratissimo level sync i nostri eroi sono partiti con le cattivissime e noiosissime sleepmandragora a Yuhtunga Jungle per poi proseguire verso le Mandragore a Yhoator Jungle altrettanto sleepnoiose, ma più cattive. Ovviamente un Wonde inzialmente BLM faceva dei casini assurdi con le sue aoe e beccava pure delle povere Lizard, che ci asfaltavano come vendetta xD
Ma grazie alla potenza dello spam (e dei cure di joy specialmente) i nostri eroi riescono a uscire vivi (o quasi) dalla giungla.

Subito dopo i nostri eroi bazzicarono tra gli scarrafoni di Garlaige Citadel e le giraffe di Eastern Altepa Desert, a prende polvere in entrambi i casi, dato che da una parte c'era la sabbia dall'altra i Jeunoiniani non pulivano la cittadella oramai da secoli.

Dopo le lente e spassosissime run exp immersi nella polvere i nostri eroi decidono che è arrivato il momento di fare un passo in avanti! Uccidiamo i lombriconi e ragnacci sono piccole dovremmo calpestarli facilmente!!! Ecco che iniziò una terribile avventura al rallentatore (specialmente per il nostro Boya), tra slow e botte da numeri assurdi i nostri eroi si fanno largo tra i livelli expando sui cadaveri di poveri ragnetti e limbrichi (mica tanto piccolini poi, c'avevano na bocca tanto grande che te potevano magna n'taru).


Ma finalmente dopo mille peripezie, tanti wipe, tanti levelup e tanti leveldown il nostro gruppetto è riuscito ad arrivare nel paradiso dell'expaggio, la fantomatica Wajaom Woodlands, dove li attendevano degli adorabili (ma quando mai) pennuti rosa, i Colibri.

Odiosi pennuti dal reset tp e dal triple attack, quasi totalmente immuni ai debuff e dalla cattiva abitudine di oneshottare qualcuno (ehm cof cof Boya, cof il me cof cof), ma l'exp viaggiava alla grande, a son di head but della nostra niko, di asciate in testa del nostro rha e dei raise del nostro Joy i nostri eroi riuscivano ad arrancare tra un livello e un altro, fortunatamente poi wonde se deciso a imparare a pullare e siamo andati ancora meglio xD

Poi un bel giorno boya decide di rovinarci il tutto con una frase che non avremmo voluto sentire "Siamo abbastanza alti di livello, andiamo a Caedarva Mire a fare gli Imp", gli Imp, odiosi demoniucci con la cattiva abitudine di inibire ad area l'utilizzo delle ja e delle magie...un incubo, ovviamente hanno anche un bellissimo triple attack, noi non ci facciamo mancare niente! Con job praticamente impostati sullo spam più totale il nostro povero Boya non riusciva a tenere hate, tra DRG/SAM, WAR/SAM e BLU che spammava magie i mob non capivano chi menava chi, ma per fortuna siamo riusciti a uscire pure da quella giungla infestata.

Infine l'ultima stazione, il paradiso dello spam, l'incubo degli healer, con i nostri eroi quasi vicino al 75 (oramai mancano quasi 3-4 livelli) decidiamo di fare un grande passo. Andiamo dai Greater Colibri...dei pennuti rosa come quelli di basso livello, solo che fanno più male. Armati di tutto punto in setup tp burn il DRG leva una voce "Vengo /BLU così curo io e Joy può fare buff con il SMN!" in faccia agli altri 5 membri del gruppo si dipinge un'espressione di stupore mista a preoccupazione, specialmente sul viso di Joy che risponde prontamente "Aspetta, riprendo la macro /ma "Raise" Reverie....ok fatto possiamo andare" e la macro fu usata...tante volte.
Comments

0 Comments

Please login to comment