Notify Message
News
Yatagarasu Lynx / Dec 25, 2013


E così, anche quest'anno, siamo giunti a Natale e a breve inizierà il nuovo anno. Per The Italian Job, il 2013, è stato un anno molto importante, cominciato con il lungo periodo di inattività causato dalla chiusura forzata di Final Fantasy XIV, ma che ha visto la comunità restare unita tramite il forum e il canale TeamSpeak, dimostrando il profondo legame creatosi in questi anni, sia per chi ha iniziato a stare con noi da Final Fantasy 11, che per coloro abbiano iniziato la loro avventura in seguito, nel 14.
Il 2013 è stato anche il decimo anniversario dalla fondazione della Linkshell, che ha visto centinaia di storie e strade intrecciarsi e andare avanti insieme per tanto tempo lungo un cammino comune, non sempre facile.
Il nuovo anno è lì che ci attende, carico di novità, e noi vi porgiamo i nostri migliori auguri, nella speranza di trovarci ancora tutti insieme e uniti a festeggiare il prossimo Natale in quella che, per molti (per me in primo luogo), è una casa e una grande famiglia.

The Italian Job vi augura un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo, a tutti i suoi membri e le loro famiglie. Buone Feste!!!


Yatagarasu Lynx
Yuki Ynagi / Nov 22, 2013


Era l' hanno 2003 quando venne fondata la prima linkshell The Italian Job. Allora nessuno avrebbe immaginato sarebbe diventata una realtà cosi' duratura.10 anni di ininterrotto servizio, un traguardo di cui essere fieri. Tante persone si sono avvicendate durante la sua storia; alcune sono ancora con noi, altre se ne sono andate, ma tutte a modo loro hanno contribuito alla sua storia.
A tutte loro,
GRAZIE.

Grazie a coloro che l' hanno fondata, grazie a tutti coloro che l' hanno tramandata e guidata, grazie a tutti coloro che verranno.
E' altresi mio piacere presentarvi il nuovo video TIJ, creato grazie ai vostri sforzi, con l' augurio che seguano altri 10 anni di questa storia linkshell. Carry on !



http://www.youtube.com/watch?v=F-6_R_RNUQg&feature=youtu.be
Yatagarasu Lynx / Nov 03, 2013

Dopo settimane di preparazione (TeamSpeak non rilascia licenze facilmente...) è finalmente disponibile il nuovo server TeamSpeak, con una grande novità!
Infatti, il cambio di indirizzo fa parte di un progetto più ampio che portaThe Italian Job, Zeitgeist e Pandemonium in una sola e unica casa, offrendo una zona condivisa in cui poter incontrare e familiarizzare anche con i membri delle altre due comunità e, allo stesso tempo, conservando le classiche stanze del vecchio canale.
A causa della struttura del server, per poter entrare nella sezione riservata a The Italian Job, è necessario essere abilitati per la prima volta da un Admin, cosa necessaria solo al primo ingresso. Per qualsiasi informazione o problema, o anche per richiedere l'abilitazione, potete contattare Yatagarasu Lynx, Enma Daiou, Yuki Ynagi e Balbina Bella, sia in game che tramite messaggio privato sul forum.
Il server attuale verrà chiuso entro Lunedì 4 Novembre.
Detto questo vi lascio al nuovo indirizzo e password per accedere alla Main Hall del nuovo Server nel commento di questa News!
Yuki Ynagi / Oct 24, 2013

Nel mese di novembre, TIJ raggiungerà un traguardo importante: ben dieci anni di onorato servizio ! Per festeggiare come si deve un evento cosi' importante, oltre a un evento ingame, e visti anche gli ottimi risultati del precedente contest, apriremo di nuovo un contest per il prossimo video di TIJ. Preparate fraps e il vostro sorriso migliore: TIJ ha bisogno della vostra faccia !

SOLO PER CHIARIRE, NON DOVETE MANDARMI NESSUN VIDEO EDITATO. AD EDITARE I VIDEO PENSERO' IO UNA VOLTA CONCLUSO, VOI DOVETE SOLO MANDARMI I VIDEO COMPRESSI COSI' COME SONO. GRAZIE.

Link agli strumenti e "requisiti" sono disponibili in QUESTO TOPIC.
Enma Daiou / Oct 14, 2013
Check Giocatori Attivi

Questa settimana verrà nuovamente valutata la situazione all'interno della Linkshell dal punto di vista dell'attività dei suoi membri. Per permettere di riunire in un'unica LS, se possibile, tutte le persone, i giocatori inattivi o non fortemente partecipi alla vita di Linkshell (Persone che hanno ricevuto la perla ma che poi non vi hanno mai nemmeno scritto) saranno rimosse dall'elenco della perla attualmente al Cap. Dopodichè con un controllo simile cercheremo di migrare il maggior numero possibile di persone verso la prima, sperando di arrivare ad una situazione la più stabile possibile.

NOTA:
Nel caso doveste riloggare dopo settimane e trovarvi al di fuori di una o entrambe le LS siete pregati di contattarci per farcelo presente, così che vi si possa reintegrare all'interno di una delle due. Evitate scenate o polemiche inutili. Grazie.
Yuki Ynagi / Sep 20, 2013


Nell' ultima settimana ho avuto modo di controllare spesso la lista dei membri in cerca di inattivi per poter fare spazio a coloro rimasti nella link 2. Stasera finalmente sono passato all' azione, kickando diversi membri inattivi.
Ho cercato di essere il più possibile preciso, nel caso qualcuno è stato colpito dal fuoco amico ci telli di nuovo per riceverla
Yatagarasu Lynx / Aug 31, 2013
A causa dell'invariato numero massimo di giocatori per Linkshell, The Italian Job ha velocemente raggiunto il cap di 128 membri. Per ovviare al problema e per poter offrire la possibilità di unirsi al bellissimo gruppo che si sta venendo a formare anche a coloro che stanno approdando solo ora al su Eorzea, è stata creata una seconda perla The Italian Job' con lo scopo di sopperire al momentaneo intasamento della Linkshel. Invito quindi i nuovi arrivati ad accettare anche la seconda perla, in modo da poter comunicare con i nuovi giocatori e facilitare in questo modo l'integrazione reciproca. Una volta che il numero di giocatori si sarà stabilizzato, provvederemo a riunire tutti in una sola Linkshell. Nel frattempo ci scusiamo per questo spiacevole inconveniente disturbo e invitiamo tutti comunque ad utilizzare il nostro canale Team Speak per mantenersi in contatto e conoscere tutti coloro che ne fanno uso. I dati sono reperibili al seguente Link: Server TeamSpeak 3: Parametri