Notify Message
News
News » Entry

10 anni e non sentirli

Yuki Ynagi / Nov 22, 2013


Era l' hanno 2003 quando venne fondata la prima linkshell The Italian Job. Allora nessuno avrebbe immaginato sarebbe diventata una realtà cosi' duratura.10 anni di ininterrotto servizio, un traguardo di cui essere fieri. Tante persone si sono avvicendate durante la sua storia; alcune sono ancora con noi, altre se ne sono andate, ma tutte a modo loro hanno contribuito alla sua storia.
A tutte loro,
GRAZIE.

Grazie a coloro che l' hanno fondata, grazie a tutti coloro che l' hanno tramandata e guidata, grazie a tutti coloro che verranno.
E' altresi mio piacere presentarvi il nuovo video TIJ, creato grazie ai vostri sforzi, con l' augurio che seguano altri 10 anni di questa storia linkshell. Carry on !



http://www.youtube.com/watch?v=F-6_R_RNUQg&feature=youtu.be
Comments

10 Comments

Bellissimo :)

Ottimo lavoro Yuky


10 anni e non sentirli :D
Quoto Silmaril, complimenti :-)!

W TIJ 3(!!!
Beeeella Yu, bel video \o\
Grande Yuki! Viva TIJ ^^
Questa è l'occasione per uno dei miei soliti WoT. Perchè non dare l'occasione anche a chi non mi conosce di venir travolto dalla ridondanza delle mie parole? -.-"

Scherzi a parte, è d'obbligo partecipare alla celebrazione.
Quello che differenzia TIJ dalle altre Linkshell sin dai tempi più lontani è l'onestà.
Onestà che è manifesta in tutti gli aspetti, sia in game che nelle relazioni interpersonali tra i gamer.
Onestà di pensiero, onestà di linguaggio, onestà di azioni.
E' solo una parola per molti, un credo per chi decide di entrare in questa famiglia. Sì, "decide", perchè TiJ è per molti, ma non per tutti, e sì, "famiglia", perchè nonostante sia un termine stra abusato nel mondo di internet per definire una communità, qui trova la sua espressione più pura. Non è sempre tutto rose e fiori, ci sono scontri anche abbastanza "pesanti" a volte e non tutti ci stiamo simpatici (come è giusto che sia), ma il tutto è legato dalla consapevolezza che ogni tipo di rapporto é ONESTO. Faccio parte di questa famiglia dal 2007, ne ho seguito tutte le evoluzioni da allora, anche se "a singhiozzo" nella 1.0 per via di situazioni personali un pò così, ma non ho mai perso i contatti con quelli che son stati i miei compagni in passato e ne ho allacciato di nuovi con quelli con cui ora condivido l'esperienza. Come dice giustamente Yuki ognuno di noi ha contribuito/contribuisce a mettere il suo "mattone" in questa casa: una casa che, per chi cerca certi valori in un mondo virtuale ma che son presenti e importanti anche nel "mondo reale" ha sempre la porta aperta.

Grazie a tutti, passati, presenti e futuri.
Onorato di far parte di questa community.
Mammaaaaaaaaa sono in Tivvì!!

ahah grande yuki veramente ben fatto u.u anche se ci son troppi yuki nel video u.u quel body è un pugno nell'occhio! :***
Yuki Ynagi
non mi hanno dato molti video, specie di combattimento, quindi dove volevo effetti extra ho dovuto metterci me stesso :||

Also, con tutti i job che ci sono, dovevate per forza riempirmi di quella classe con animazioni orribili chiamata bard ?!
Alcol Ino
Almeno mettete i mipiace sul canale ...nabbi.
Belllissimissimo
Celestin
Tanti auguri TIJ :D La mia esperienza su Vana'diel prima e su Eorzea ora sarebbe vuota senza tutti voi :)

Please login to comment